La fondatrice e creativa Sara Motta ha recentemente lanciato le sue collezioni a Sestriere San Marco, Venezia e si prepara al debutto in altri prestigiosi punti vendita strategicamente scelti sul territorio italiano
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Sara Loren Jewels, marchio fondato e diretto da Sara Motta, si appresta a compiere nuovi passi nel suo piano di espansione territoriale, che vede protagonista in particolare modo l’Italia, dove i gioielli vengono ideati e realizzati. Nell’ottica di costruire selezionate reti wholesale, la creativa ha appena lanciato le sue collezioni di gioielli a Venezia, in Sestriere San Marco, alla quale ne seguiranno altre nelle località più rinomate del nostro Paese.
Il lavoro di ricerca e studio costanti conducono inevitabilmente la creativa in giro per l’Italia, ed è nelle sue più rinomate boutique di gioielleria che Sara Loren intende portare i suoi gioielli. A Venezia e alla presenza della storica boutique nel centro storico di Vicenza, si aggiungeranno dunque nuove mete pensate ad hoc, nelle quali le sue creazioni si affiancheranno a collezioni di fine jewelery. Continuerà parallelamente il canale E-commerce con le vendite dal sito, sul quale è possibile acquistare tutti i gioielli del marchio.
Creazioni, quelle di Sara Motta, che si distinguono per un’allure contemporanea e glamour, ciascuno da abbinare in base allo stile e al look di chi lo indossa. Sono preziosi ma dall’animo versatile e ricchi di una varietà di colore e giochi di abbinamenti pensati per le donne che sanno reinventarsi ogni giorno. Il colore è infatti il fil-rouge delle linee firmate Sara Loren Jewels, che si dividono in cinque linee: Mediterraneo, Giro del mondo, Metropolitan, Smalti e Cosmos.
Redazione Fashion