La collezione, già disponibile sul mercato, rappresenta il primo lancio worldwide di Calvin Klein da parte del Gruppo Movado.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Pensati per un consumatore moderno, gli orologi e gioielli di altissima qualità, dal design minimalista e senza tempo, incarnano l’estetica riconosciuta in tutto il mondo e il DNA sensuale e tagliente di Calvin Klein.
La collezione Primavera-Estate comprende un’ampia varietà di segnatempo dal design iconico e pensato per tutti. I gioielli da donna dalle forme scolpite, ma allo stesso tempo lineari, possono essere abbinati tra loro per una vera ed audace dichiarazione di stile. La nuova collezione Autunno-Inverno, anch’essa dallo stile riconoscibile ed essenziale, sarà disponibile nei negozi da ottobre.
“Siamo entusiasti di lanciare sul mercato la nostra prima collezione Calvin Klein. È per noi un onore collaborare e realizzare meravigliosi orologi e gioielli per uno dei marchi di moda più importanti ed iconici al mondo” ha affermato Allison Robbins, President License Brands in Movado Group. “Il marchio Calvin Klein gode di un’enorme notorietà a livello globale e di una significativa presenza online e offline in tutto il mondo”.
Per lanciare il brand, Thom Trade Italy ha ospitato un evento a Milano durante la Fashion Week presso la Fondazione Kenta, storico stabilimento industriale. Soffitti alti, design pulito e lineare e musica selezionata, rappresentano il luogo ideale per esprimere l'essenza del marchio Calvin Klein e la sua estetica minimalista.
Redazione Fashion