Continua la storia di impegno per cause di rilievo sociale di Kidult, concept brand della maison di gioielli Mabina spa, oggi al fianco della Fondazione Cesvi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Kidult, da sempre sensibile alle iniziative a sostegno di persone, animali, cultura e territorio, ha scelto di supportare la campagna “Quando sarò grande” promossa da Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente nata nel 1985.
Alla fondazione è dedicato il bracciale da donna “Difendiamo i nostri sogni”, un messaggio non solo simbolico, ma un invito per tutti all’impegno tangibile.
Il progetto vuole dare un futuro ai bambini nati e cresciuti in situazioni difficili, per restituire loro l’infanzia e l'opportunità di realizzare i propri sogni attraverso percorsi di sostegno sociale ed economico, tutela, accesso a cure e istruzione.
La scelta del brand di giocare un ruolo attivo nelle cause che abbraccia, nasce dal desiderio di poter ispirare il cambiamento e contribuire a realizzarlo.
Kidult e Cesvi hanno anche recentemente collaborato a sostegno della popolazione ucraina. In quell’occasione il brand ha devoluto alla fondazione bergamasca il 20% del fatturato generato dalle vendite del sito e-commerce del brand. Oggi proseguono nel loro percorso di impegno virtuoso per il sociale con un progetto a lungo termine per una collaborazione durevole.
Redazione Fashion