La Maison Pasquale Bruni ha il piacere di essere partner ufficiale per la gioielleria di Marry Me – Sposami, la nuova commedia romantica firmata Universal Pictures con Jennifer Lopez e Owen Wilson
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Jennifer Lopez interpreta la superstar musicale Kat Valdez, mentre Owen Wilson è l’insegnante di matematica Charlie Gilbert: i due, estranei totali, decidono di sposarsi senza nemmeno conoscersi. Improbabile commedia romantica su due persone diverse che cercano qualcosa di vero in un mondo in cui il valore si basa su likes e followers, Marry Me – Sposami è una moderna storia d’amore che parla di celebrità, matrimonio e social media.
Nel film, Kat Valdez alias Jennifer Lopez indossa creazioni iconiche di Pasquale Bruni, la Maison italiana di gioielli artigianali fondata oltre 50 anni fa. Tra i gioielli Pasquale Bruni presenti nel film spiccano quelli della collezione Giardini Segreti, nata dalla preziosa metamorfosi di una foglia che diventa fiore e farfalla, e le ali incantate di Aleluiá, un’ode femminile all’amore e alla vita.
Tutte le emozioni dei gioielli Pasquale Bruni si avvertono in ogni singolo istante di questa moderna commedia romantica. L’amore si fonda su una specie di magia, e quella magia può essere vissuta nell’intimità degli ori e delle gemme Pasquale Bruni, che incoraggiano le donne a riconnettersi con il loro spirito divino, con la natura e con il loro sconfinato potere.
La partnership di Pasquale Bruni con Marry Me – Sposami e Jennifer Lopez si è rivelata una connessione prodigiosa, resa possibile dalla comune passione per l’amore, l’arte e il potere di espressione insito nei gioielli.
Redazione Fashion