FASHION/CURIOSITÀActitude celebra Stephanie Glitter

22.12.21 - 16:00
Ancora una volta il brand giovane di casa Twinset si schiera dalla parte della libertà di espressione
STEPHANIE GLITTER
STEPHANIE GLITTER
Actitude celebra Stephanie Glitter
Ancora una volta il brand giovane di casa Twinset si schiera dalla parte della libertà di espressione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Poche note a ritmo disco per ballare, divertirsi, glorificare. Sono quelle del nuovo singolo di Stephanie Glitter, drag model e influencer, icona di stile e di una certa Milano, quella Underground e di porta Venezia. In quei luoghi e su Instagram, tra le luci dei club e nelle stories, Stephanie è diventata il simbolo della libertà individuale perché mossa da uno spirito autentico e sincero. Perché non ha perso occasione per essere se stessa.

Chi è più Actitude di lei, che ha creduto nell’espressione di una sua identità non convenzionale, prima dell’arrivo di un pubblico pronto ad ammirarla e imitarla? Avere il coraggio di far sentire la propria voce e farsi così voce anche per gli altri: è questo l’ideale che Actitude rincorre. Ed ecco perché il brand giovane di casa Twinset ha scelto di celebrare la sua forza.

“Dirty Blonde Dinner” è l’occasione per ritrovarsi intorno a un tavolo e mettere in fila i ricordi delle notti più sfrenate, delle confessioni più segrete, delle risate più sincere. Per esercitare il diritto essenziale di essere se stessi, qualunque sia il vestito, il trucco, l’accessorio, al di là di ogni preconcetto e pregiudizio.

E di ballare, naturalmente sulle note di questo nuovo manifesto. All’insegna della rivincita personale.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE