GOSSIP&CELEBRITIESLe punture dei mosquitos sulle gambe di Miryea Stabile

10.09.2021 - 10:00
La modella porta ancora i segni della sua partecipazione all'Isola dei Famosi
Miryea Stabile (fonte foto screenshot youtube)
Miryea Stabile (fonte foto screenshot youtube)
Le punture dei mosquitos sulle gambe di Miryea Stabile
La modella porta ancora i segni della sua partecipazione all'Isola dei Famosi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La modella non solo ha perso molti chili (circa 10), ma ha sviluppato alcune ferite sulle gambe a causa delle punture dei mosquitos, presenti massicciamente in Honduras.

Durante una sessione di domande e risposte con i follower su Instagram la 23enne ha detto: "Purtroppo le mie gambe non sono ancora guarite del tutto. Ho ancora segni di mosquitos qua e là".

L'influencer ha anche fatto sapere che ci vorrà probabilmente un anno prima che la situazione torni alla normalità.

"Ho parlato con il dermatologo ci vorrà un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l'estate prossima penso di guarire", ha aggiunto.

Quando infine le è stato chiesto se parteciperebbe ad un altro reality, la modella ha risposto: "Quando ci sarà l'occasione valuterò e chissà. Mi piacciono i reality, danno la possibilità di far conoscere tutti gli aspetti di una persona. C’è un mondo dietro a ciò che vedete. L'organizzazione con il quale seguono le persone e come curano i dettagli. Sono sempre più affascinata".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE