La cantante 46enne sta celebrando i 25 anni dal lancio di 'Wannabe', il primo singolo della band, formata anche da Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C e Victoria Beckham.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Così Mel B “Sembra semplicemente incredibile. Eravamo cinque ragazze che non erano le classiche pop star. Eravamo determinate a fare le cose a modo nostro, a dire quello che volevamo, a lavorare sodo ea divertirci nel farlo. Tutte sapevamo di non avere niente da perdere e di potercela fare soltanto rimanendo unite”.
Mel ha é tornata a commuoversi ripensando alla storia della band e ha spiegato di essere grata ai fan che hanno compreso il loro messaggio. Parlando con il 'The Sun on Sunday' ha dichiarato: “E' molto emozionante ripensare a quello che abbiamo fatto, a dove siamo arrivate e al supporto ricevuto dai fan di tutto il mondo, che sono quelli che ci hanno portato in vetta. Hanno capito che eravamo come loro, che non seguivamo regole, hanno capito chi eravamo vere”.
Le Spice Girls hanno celebrato il loro anniversario lo scorso venerdì pubblicando il nuovo EP 'Wannabe25', in cui si trova una versione originale della canzone, un remix, una demo inedita e la ballata 'Feed Your Love'.
Redazione Gossip