Il Venezia FC - fresco del suo ritorno in serie A dopo tanto tempo, coronato da una meravigliosa parata lungo il Canal Grande - annuncia la sua collaborazione con Kappa a partire dalla prossima stagione.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La forte reputazione estetica del Venezia FC è cresciuta nelle ultime stagioni, e i colori arancioneroverde hanno sempre contraddistinto il brand, rendendo i kit del Venezia FC tra i più riconoscibili nel mondo del calcio italiano. Ora, selezionando Kappa®, l'iconico marchio italiano di abbigliamento sportivo fondato a Torino, il Venezia sta segnando una direzione entusiasmante. La partnership Venezia x Kappa® presenta un incontro affascinante tra due marchi che bilanciano in modo unico lo sport con la moda e il calcio retrò con il lifestyle moderno.
Negli ultimi anni Kappa® ha creato tra le migliori collezioni sportive e streetwear viste nel calcio, e per il brand torinese è un’occasione per far vivere il suo stile peculiare in una delle città più belle del mondo. Nella stagione inaugurale della loro partnership, Venezia e Kappa® rilasceranno una collezione di quattro kit, con il design guidato da Fly Nowhere di New York City in collaborazione con Kappa®.
La combinazione tra questi due storici brand ha il potenziale per poter essere tra le più impattanti nella cultura calcistica dei prossimi anni.
Redazione Fashion