A partire dal 1947, Emilio Pucci ha creato un linguaggio stilistico che stampe e colori tingono di una sigla inconfondibile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il brand, in costante evoluzione, dialoga con il suo ricco archivio per mantenere la visione intuitiva e dinamica del suo fondatore al passo con la contemporaneità. Oggi Emilio Pucci continua ad arricchire la sua narrativa, affidandosi a nuove voci creative per interpretare la sua prestigiosa eredità.
Per la primavera 2021 la Maison ha stretto una partnership con Supreme®, realizzando un’inedita collezione composta da 14 pezzi caratterizzati dalle sue stampe d’archivio: Tulipani (1965) e Fantasia (1970). La collezione comprende una giacca smoking in seta, completi sportivi in nylon resistenti all’acqua, camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato, una felpa con cappuccio e pantalone abbinato, maglia e pantaloncini da calcio e una serie di accessori che completano il look: occhiali da sole, cappellino, cintura e uno Zippo®.
La collezione Supreme®/Emilio Pucci® é disponibile nei negozi Supreme®, su supremenewyork.com e su emiliopucci.com
Redazione Fashion