Una parte dei ricavi ottenuti grazie alle vendite dell’iconica borsa Devotion, la cui nuova campagna pubblicitaria vede come volto l’attrice Sofia Vergara, verranno devoluti a favore di questo importante progetto a supporto della ricerca scientifica.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Vita e bellezza Italiana, sono questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria firmata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ma il fine é ancora più nobile, ovvero il sostegno all'Università Humanitas per rafforzare i loro sforzi verso la ricerca scientifica a beneficio della salute globale. La testimonial della campagna é la bellissima attrice e modella Colombiana Sofia Vergara. “Il mondo e la nostra vita non saranno più gli stessi. Vogliamo sperare che tutto ciò porti a una rinascita e vogliamo dare il nostro contributo affinché noi tutti e soprattutto le nuove generazioni possano contare su fondamentali scoperte scientifiche”. hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana
“Dolce&Gabbana ha creduto fin da subito nell’importanza della ricerca scientifica per combattere il Coronavirus, quando ancora non era un’emergenza globale ed è al nostro fianco per sostenere i nostri scienziati e ricercatori impegnati a studiare il ruolo del sistema immunitario contro questo virus subdolo e ancora, in gran parte, sconosciuto. Grazie alla loro donazione, un team coordinato dal prof." Ha affarmato Roberto Cagliero, Direttore Fundraising di Humanitas: "Alberto Mantovani in Humanitas University sta portando avanti un progetto di ricerca in collaborazione con i virologi dell’Università Vita-Salute San Raffaele, con l’obiettivo di chiarire le risposte delle nostre difese al Coronavirus e porre le basi per la messa a punto di interventi diagnostici e terapeutici, contribuendo alla risoluzione di un problema globale”. Parte dei ricavati ottenuti con le vendite online tramite l'e-commerce di Dolce&Gabbana verranno devoluti a favore di questo imoportante progetto.
Redazione Fashion