GOSSIP&CELEBRITIESAvril Lavigne in aiuto a Justin Bieber

04.05.20 - 10:00
Avril Lavigne ha offerto pubblicamente il suo aiuto a Justin Bieber, visto che il collega soffre della malattia di Lyme, una patologia di cui lei stessa è stata vittima alcuni anni fa
Avril Lavigne in aiuto a Justin Bieber
Avril Lavigne ha offerto pubblicamente il suo aiuto a Justin Bieber, visto che il collega soffre della malattia di Lyme, una patologia di cui lei stessa è stata vittima alcuni anni fa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha detto di aver offerto a Justin Bieber il suo aiuto nella lotta alla malattia di Lyme, che lo accompagna da tempo. Avril, che nel 2015 ha dichiarato di essere stata colpita da questa patologia che si è trasmessa tramite la puntura delle zecche, ha raccontato di aver contattato il collega per dargli alcuni consigli su come affrontare la situazione.

Durante l'intervista rilasciata a "Entertainment Tonight" ha voluto mandare un nuovo messaggio a Justin. "Ehi, io sono qui, se hai bisogno di qualsiasi cosa, supporto o consigli, puoi contare su di me. Posso dirti tutto quello che conosco su questa malattia maledetta", ha fatto sapere. "Justin ha apprezzato, ma credo che se la stia cavando piuttosto bene. Ha appena scritto nuova musica e aveva anche un tour in programma».", ha continuato.

La 35enne ha poi affermato di aver scritto alcuni brani ispirati proprio alla sua battaglia contro la malattia. "'Warrior' e 'Head Above Water' sono state le prime due canzoni che ho scritto per questo mio nuovo album. Sono brani in cui parlo del mio percorso di guarigione e naturalmente di tutto quello che ho passato durante questo periodo molto difficile della mia vita ", ha infine aggiunto.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE