FASHION/CURIOSITA'PLEASEDONTBUY signed by TWINSET veste anche le influencer

26.09.19 - 10:00
A Milano un posto in prima fila non solo per assistere alle sfilate, ma anche per vedere quali abiti indossavano le celebrities
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
PLEASEDONTBUY signed by TWINSET veste anche le influencer
A Milano un posto in prima fila non solo per assistere alle sfilate, ma anche per vedere quali abiti indossavano le celebrities

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A Milano nella boutique di Corso Vittorio Emanuele è stata presentata la prima collezione PLEASEDONTBUY signed by TWINSET; collezione tutta Made in Italy pensata per occasioni ed eventi speciali disponibile solo per il noleggio. I primi modelli erano stati indossati in anteprima da celebrities internazionali come Sofia Richie, Kate Upton e Jasmine Sanders sul tappeto rosso della 76 esima edizione della mostra del cinema di Venezia.

L'evento a Milano, durante la MFW, ha visto la partecipazione di molte celebrities ed influencer che hanno festeggiato l'arrivo della collezione brindando con Cuvée 1821, il Prosecco icona di Zonin, una delle più importanti aziende vitivinicole in Italia, a ritmo della musica mixata del dj Andrea Damante.

Jasmine Sanders, modella e influencer, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con bustier in crepe di viscosa impreziosito dal ricamo manuale sul vertiginoso spacco laterale.

Arianna Cirrincione, influencer italiana, indossa un mini abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET in taffetà rosa drappeggiato con balze arricciate e maniche balloon.

Ginevra Mavilla, influencer italiana, indossa un mini abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET in tulle nero plissettato con ampia scollatura e gonna multistrato in tulle e organza di seta.

Ludovica Bizzaglia, attrice italiana, indossa un avvolgente abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con bustier in tulle elasticizzato e vaporosa gonna in tulle dregradè. 

Diletta Menta, influencer italiana, indossa un mini abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET a bustier in taffetà effetto balloon.

Giulia Salemi, influencer italiana, indossa un completo PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con mini top in maglia metallica e pantalone sigaretta.

Cecilia Rodriguez, modella argentina, indossa un minidress PLEASEDONTBUY signed by TWINSET in viscosa stretch con inserti in tulle. Top ad effetto bustier e profonda scollatura sulla schiena.

Paola Di Benedetto, modella e influencer italiana, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET in viscosa stretch con profonda scollatura sulla schiena. Scollo e polsi impreziositi da pietre applicate a mano

Elisa Maino, influencer italiana, indossa un abito lungo PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con profondo scollo a V in georgette di seta dal taglio ad impero. La gonna ampia è realizzata con giochi di balze.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE