Le tre finaliste che si sono contese il titolo di più bella d’Italia, hanno indossato tre abiti unici e speciali della nuova ed esclusiva collezione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
JESOLO - Il tradizionale momento che precede la proclamazione della reginetta, é stato celebrato con abiti preziosi ed eleganti creati appositamente dal nuovo brand PLEASEDONTBUY e ideati per occasioni speciali.
Carolina Stramare, reginetta dell’80esima edizione di Miss Italia, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con bustier in tulle e vaporosa gonna in tulle degradè.
Serena Petralia, seconda finalista, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET a bustier in tulle leggero degradè con gonna asimmetrica plissettata multistrato con strascico e ruota in crinolina.
Sevmy Fernando, terza finalista, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con bustier elasticizzato in tulle e vaporosa gonna in tulle degradè.
Redazione Fashion