Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Patrizia Pepe celebra un accordo di partnership e l’apertura del suo primo flagship store con Tmall, organizzando un evento straordinario presso il W Hotel di Shanghai, dove una lista selezionata di ospiti, celebrities e influencer ha potuto ammirare le borse della raffinata limited edition Sleepy Fly Eden, creata in esclusiva per i clienti dell’e-tailer cinese.
Il Grand Opening Event si è svolto alla presenza del CEO di Patrizia Pepe Roberto Tribioli insieme ai rappresentanti di Tmall, la più grande piattaforma e-commerce con 700 milioni di consumatori attivi, controllata da Alibaba Group.
Sullo sfondo dello skyline e delle luci di Shanghai, il brand ha anche presentato in anteprima i modelli della Limited Edition “Sleepy Fly Eden ”. Ispirate alla bellezza e alla simbologia del Fiore di Ciliegio, del Glicine e del Gelsomino, le tre edizioni – disponibili in due varianti colore - sono realizzate in una tiratura di soli 8 esemplari ciascuna, esaltate da lussuose personalizzazioni gioiello con motivi di paillettes e cristalli ricamati a mano sulla pelle liscia o laminata.
Presente alla serata, oltre alle KOLs locali piu seguite del momento, anche Mr. Bags, giovane digital influencer cinese noto per la sua fashion verve e per l’irrefrenabile passione per le borse.
Per l’occasione il W Hotel è stato allestito con un set creativo ispirato all’Italian Urban Style di Patrizia Pepe.
Oltre ad essere trasmessa in live streaming sul sito Tmall, la serata è stata veicolata in tempo reale attraverso i canali digitali più trendy dell’Asia, come le app di culto Weibo, Wechat, Red e Douyin.
In questa occasione speciale è stata inoltre annunciata la Brand Ambassador di Patrizia Pepe per la Cina, la giovane attrice e modella italo-cinese Natasha Liu, nota per le talentuose interpretazioni cinematografiche che le sono valse la nomina di “Hollywood’s Next Action Supernova” da parte di Vogue US.
Roberto Tribioli, CEO di Patrizia Pepe, ha dichiarato: “L’organizzazione di questo evento unico, supportato dalla partnership con Tmall, sottolinea l’importante piano di espansione avviato dal brand in un mercato estremamente strategico, articolato e dinamico, sempre più sensibile al glamour e ai contenuti emozionali delle collezioni Patrizia Pepe”.
“Siamo lieti di avere un brand così innovativo come Patrizia Pepe in collaborazione con Tmall per l’apertura del loro flagship store e non vediamo l'ora di portare il design sofisticato e femminile di Patrizia Pepe ai nostri centinaia di milioni di consumatori ”, commenta Wendy Zhou, direttore womenswear di Tmall Fashion.
"Questa aggiunta arricchirà ulteriormente l'offerta di Tmall, rafforzando il suo posizionamento come piattaforma di riferimento in Cina per marchi di moda e lifestyle di alta qualità, in Italia e nel mondo".
Redazione Fashion