Sara Barbieri, la bellissima compagna di Fabrizio Corona, incanta lasciando i fan senza fiato: posa con il suo pancione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Sara Barbieri, una giovane modella di 24 anni, sprigiona un fascino irresistibile avvolta in un reggiseno di pizzo bianco e slip, sormontati da un morbido cappotto tipo Teddy Bear di un verde smeraldo sgargiante. La sua allure, accattivante e un po' provocatoria, è emblematica di una donna che sa esprimere sensualità e forza anche nel ruolo di futura mamma, ormai vicina a stringere tra le braccia il suo primo figlio. Infatti, con il pancione ben evidente, attende con impazienza il suo arrivo, previsto per il 25 dicembre, un giorno speciale segnato sul calendario delle festività.
Non si tratta solo del primo figlio per Sara; è anche un dono atteso per il suo compagno Fabrizio Corona, che già è padre di Carlos Maria, un giovane di 22 anni. Al contrario di sua sorella maggiore, tuttavia, il piccolo in arrivo sarà un maschietto e i genitori hanno già scelto per lui il nome Thiago. Prossima a vivere per la prima volta la gioia della maternità, Sara non lascia che questa nuova fase della vita scalfisca la sua professionalità.
Continua infatti a brillare sotto i riflettori con la sua presenza sul set di uno shooting fotografico per VanityTeen. Qui, con naturale disinvoltura, si lascia guidare dall'obiettivo del fotografo, sfoggiando il suo pancione con orgoglio e determinazione. Questa serenità con cui si approccia alla macchina fotografica è una testimonianza della sua lunga carriera e del suo amore per il mondo della moda e della fotografia. In un'intervista al magazine, Sara non esita a parlare delle sue aspirazioni professionali, palesando sogni e obiettivi che la spingono ad evolvere continuamente nel suo lavoro e nel suo percorso personale.
Redazione Gossip