Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, sta vivendo un'estate all'insegna dell'amore e della spensieratezza.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
In queste calde giornate estive, ha deciso di prendere una pausa dalla frenetica vita sul palco per godersi un meritato riposo in compagnia della sua fidanzata, Luna Passos. La passione tra le due è palpabile, emergendo in ogni scatto che condividono sui social.
Le due innamorate hanno scelto come destinazione per la loro vacanza le splendide isole della Grecia. Circondate dall'azzurro cristallino del mare e cullate dalle onde, Victoria e Luna trascorrono incantevoli momenti su una barca. A far loro compagnia non sono soltanto gli scenari mozzafiato, ma anche un’amica fidata e Ethan Torchio, il giovane batterista della band romana che ha solo 23 anni.
Victoria, con la sua consueta audacia, non ha esitato a condividere immagini provocatorie su Instagram, dove si mostra a seno nudo insieme a Luna, comprese in un abbraccio appassionato. Con un’aria di sfida e una vena scherzosa, ha scritto: "La cowgirl dell'acqua ti saluta", accendendo la curiosità e l'ammirazione dei suoi fan.
La storia d’amore tra Victoria e Luna non è certo una novità dell’ultimo minuto. La bassista romana di 24 anni, e la modella di origini brasiliane e olandesi, hanno ufficializzato la loro relazione nell'estate del 2023. Da allora, i loro profili social sono un susseguirsi di romantici scatti che raccontano la loro quotidianità, fatta di affetto e complicità. Esse non si separano mai, nemmeno per un momento.
Nel corso di questo anno frenetico, Victoria e il resto dei Maneskin hanno calcato i palchi di mezza Europa, eccitanti il pubblico in Portogallo, Belgio e Francia con la loro energia travolgente. Tuttavia, la giovane musicista ha ritenuto necessario prendersi una pausa dalle luci della ribalta per rigenerarsi accanto alla sua amata.
La loro avventura estiva in Grecia è, quindi, non solo un momento di relax ma anche di ricarica emotiva e spirituale. Un conto alla rovescia in vista del prossimo concerto del gruppo, previsto il 22 agosto al Rock En Seine Festival di Parigi. Fino a quella data, Victoria si concederà ancora un po' di tempo per continuare a vivere la sua storia d'amore e prepararsi a tornare, più carica che mai, sul palco.
Redazione Gossip