GOSSIP&CELEBRITIESUN post di Madame scatena una bufera social

05.08.21 - 10:00
E' bastata una stories su Instagram che elogiava la figura dell'uomo, a scatenare i follower che l'hanno accusata di anti-femminista.
Mdame sulla copertina di Cosmopolitan
Mdame sulla copertina di Cosmopolitan
UN post di Madame scatena una bufera social
E' bastata una stories su Instagram che elogiava la figura dell'uomo, a scatenare i follower che l'hanno accusata di anti-femminista.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A far storcere il naso ad alcuni fan sono state le seguenti parole della cantautrice: "Farò un elogio agli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore. Ovviamente ce l'ho già, 'farò' inteso come in futuro sarà di tutti. Purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini. Il terrore, a volte, dei loro occhi, dei loro pensieri. Ma far di tutta l'erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali . Gli uomini sono bellissimi. Viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime".

L'artista 19enne ha quindi immediatamente ribattuto a chi l'ha criticata per questa riflessione. "Il problema di voi amici polemici è che non sapete parlare, ma anche pensare alle cose, ai fatti, alle persone belle e positive che la vita vi mette davanti. Vi concentrate sul sesso, sull'orientamento, sulla provenienza... Non riuscite mai a parlare delle persone", ha scritto.

Francesca Calearo, questo il suo vero nome, ha poi aggiunto: "Ma voi giurati, sapete che il femminismo è la parità dei sessi? Che se non rispettate un uomo siete anti-femministi voi? Sapete che io sono una donna libera e posso elogiare un uomo bellissimo?".

"Se volete sentirmi parlare di una donna perché è più safe alle vostre orecchie, c'è 'Marea', il mio ultimo singolo, 'Voce', 'Nuda' e tanto altro. Viva gli uomini! Viva le loro anime! Viva i loro corpi", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE