Kyme si prepara all’estate 2022 con una selezione di occhiali cruise chic che gioca con colori e forme perfette per aggiungere carattere ad una “crociera di stile” attraverso i panorami più spettacolari.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - L’onda creativa del brand pugliese approda dapprima sulle coste di “Djerba” dove il turchese del mare prende vita sui vetri fumè che ricordano, con le loro sfumature, il movimento dei flutti fino a donare leggerezza alle montature over in acetato effetto tortoise.
Il Made in Italy di Kyme salpa poi verso nuove avventure giungendo sulle coste di “Ipanema” l’intenso blu oceano è vivacizzato da spruzzi di colore a contrasto che rendono trendy le geometrie spigolose di un elegante e moderno panorama cat-eye. Il viaggio prosegue fino all’ombra delle palme lontane di “Waikiki”, dove l’azzurro cristallino del mare e del cielo in contrasto con quelle più scure della terra rivivono in una sorta di “orizzonte bicolor” generato da una fascia in acetato glossy che dona leggerezza, carattere ed un pizzico di divertimento.
Redazione Fashion