La classica borsa della spesa quotidiana si eleva di rango per diventare una vera e propria shopper in pelle rigenerata.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un oggetto del desiderio rigorosamente “Made in Italy”, realizzato a mano da sapienti artigiani e contraddistinto dalla creatività di Setsu & Shinobu Ito, designers di fama internazionale. L’icona del design eco-sostenibile è proposta anche come shorty bag colorata e dall’inconfondibile e rigoroso design. La particolare forma, unita alla comoda tasca interna, le consente di essere eccezionalmente capiente, pratica e funzionale.
Regenesi: il bello è sostenibile.
Regenesi, azienda nata nel 2008 secondo i principi dell’economia circolare, si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile.
Redazione Fashion