La maison prende ispirazione dalle sue donne: seducenti, appassionate ed audaci.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Ancora una volta traendo ispirazione dall’interno, Sergio Rossi prende appunti dal fascino degli anni 2000 e lo trasforma in una nuova collezione, impavida e sicura di sé, fondendo due diversi aspetti della stessa femminilità: edgy ma sofisticata.
Stivali e stivaletti allacciati sono i protagonisti della collezione, con dettagli e hardware unici, capaci di rendere riconoscibile ogni passo. Una nuova forma a punta tonda conferisce un inedito mood agli stivali in lycra elasticizzata, prendendo ispirazione da un pezzo d’archivio Sergio Rossi della fine degli anni ‘90.
Le forme must have di sr1 e srTwenty si sviluppano in una gamma cromatica che alterna i toni iper femminili del total black con l’ironica stampa leopardata - donando un tocco eccentrico e unico alle più classiche slingback, décolleté e mocassini.
Sergio Rossi introduce un’estetica poliedrica, ampliando il guardaroba della donna moderna che sceglie di indossare la scarpa perfetta con ironica sensualità, dal giorno alla notte.
Redazione Fashion