Quello che ogni donna desidera dalle proprie scarpe è che la facciano sentire speciale.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un modello che esalti sempre il suo look e che camminando la renda fiera ed orgogliosa proprio come Carrie Bradswhaw in Sex&The City, ma che la faccia ancora sognare come Cenerentola con la sua scarpetta di cristallo. Metrocity realizza questo sogno con collezioni - letteralmente - uniche nel suo genere.
I modelli della collezione spring-summer 2020 sono stati creati per gli amanti della moda e per rafforzare questo concetto, il suo logo Serrato, circolare e placcato oro, è stato sostituito con una simbolica M tempestata di piccoli cristalli.
Pumps. Ideale di eleganza al femminile. Le pumps con cristalli di Metrocity sono il frutto di un lavoro di maestria artigianale che necessita di oltre una settimana per realizzare ogni esemplare. Per questo motivo vengono prodotte in edizione limitata. La scarpa è composta da una rete fishnet dall’effetto trasparente, sulla quale vengono applicati circa 100 cristalli uno ad uno, da abili artigiani italiani
Mules open toe. Di grande tendenza nelle ultime stagioni, le Mules sono la nuova shoes obsession delle donne. Metrocity le ha pensate in raso, dai colori accesi, sgargianti e con un particolare prezioso e distintivo: il nuovo logo a M realizzato con luminosi cristalli che si posa sulla tomaia incrociata.
Mules grand soirée. Eleganza d’altri tempi. Le Mules in raso a punta sono perfette per una mise da sera. Sfoggiano il nuovo logo in cristalli che va quasi a formare un fiocco sul collo del piede e un tacco midi che le rende perfette anche per ballare. Anche questo è un modello realizzato in numeri limitati e sono 120 le ore di lavorazione necessarie a produrlo.
Redazione Fashion