La nuova collezione Iconic Bags gioca con raffinate emozioni tattili e visive che parlano al cuore delle donne e al loro desiderio di accessori unici e speciali, da indossare e interpretare in libertà
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Glamour, femminili e versatili, le Iconic Bags della stagione sono arricchite con colori vivaci e accattivanti effetti animalier che spiccano anche nel nuovo progetto di digital storytelling realizzato in esclusiva unendo moda e arte.
Autentici oggetti del desiderio e accessori distintivi di ogni nuovo look, le forme iconiche Retro e Double Pochette scoprono le nuance calde della natura come il cioccolato e l’acquamarina mentre il camoscio e l’ecopelle catturano lo sguardo mixando le superfici lisce con il tocco esotico delle stampe lizard e snake.
Sulle forme easy-to-wear, compatte e funzionali, debuttano le originali tracolle rimovibili in acetato e metallo che regalano un irresistibile fashion twist suggerendo al tempo stesso i molteplici usi a tracolla, a mano o cross-body.
Il cuore di Motivi, sempre più glamorous & gold, è applicato sulla parte frontale di ogni variante non solo come decorazione preziosa e lucente ma anche, e soprattutto, come simbolo di eleganza innata dedicato a tutte le donne che vivono ogni giorno con amore, entusiasmo e curiosità.
E poiché ogni nuovo giorno è un buon giorno per emozionarsi con la fantasia e creatività, i modelli Iconic Bags sono anche protagonisti della nuova campagna di comunicazione “Artistic Iconic Bags” scandita da 6 mini-video in 3D che saranno veicolati sulle principali piattaforme social e sui canali digitali del brand: 6 digital stories per un’immaginaria mostra ‘fashion meets art’ in cui le 6 icone dell’estate fluttuano con grazia e leggerezza su 6 grafiche animate che diventano un palcoscenico inedito ricco di stile, sorpresa e sentimento.
Redazione Fashion