MODA/FASHIONArnette, la collezione e' anticonformista

22.08.19 - 16:00
Sempre fedele a se stesso, quest’anno Arnette vola ancora più in alto grazie a un’offerta che incarna la quintessenza della cultura giovanile: la nuova collezione Arnette feat. Post Malone.
MODELLO LOST BOY - AN 4260
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Arnette, la collezione e' anticonformista
Sempre fedele a se stesso, quest’anno Arnette vola ancora più in alto grazie a un’offerta che incarna la quintessenza della cultura giovanile: la nuova collezione Arnette feat. Post Malone.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il passaggio dallo stile “skate & surf” alle gettonatissime tendenze urbane avviene in maniera disinvolta, come vuole l’attitudine sempre giovane del brand. Al ritmo di musica trap, la nuova versione del logo e l’estetica rivisitata del brand cavalcano l’onda dello street-style mondiale, avvalendosi di Post Malone come brand ambassador. E non è tutto, perché l’artista statunitense ha prestato il volto e la voce anche ad una collezione pensata appositamente per i trendsetter della Generazione Z.

Arnette è un marchio anticonformista, proprio come me. I miei primi occhiali da sole sono stati un paio di Arnette, quindi è stato davvero emozionante poter collaborare con loro. La cosa bella è che ho avuto un ruolo decisamente attivo in questa partnership. La mia idea era quella di creare occhiali da sole da indossare ovunque e Arnette ha dato forma ai miei desideri: sono modelli che posso indossare per strada, sul palco, o semplicemente quando voglio nascondere la mia eterna stanchezza...

Ridefinendo lo spirito anticonformista del marchio eyewear nato nel 1992, la nuova collezione ispirata a Post Malone incarna l’iconico stile outsider di chi pensa fuori dagli schemi.

Ispirati alle illustrazioni degli album da record di Post Malone, i due nuovi attesissimi drop (incluso il lancio esclusivo del modello Signature creato dall’artista, previsto per settembre 2019) offriranno accostamenti cromatici dall’impatto scenografico.

Con il suo mood audace e al tempo stesso rilassato, la campagna è un vero e proprio omaggio all’attitudine “young & wild”. Negli scatti realizzati in Arizona, con la naturale foschia del deserto a fare da sfondo, l’autentico stile ribelle di Posty coglie le colorate contraddizioni dei momenti di relax nella sua vita frenetica.

Inoltre tutte le future collezioni del brand avranno un’arma in più: saranno 100% sostenibili.

In un modo minacciato dal riscaldamento climatico, Arnette porta così una ventata di freschezza. Realizzati in plastica a base biologica BTR600LS, gli occhiali eco-friendly di Arnette vengono forniti con custodia e packaging dedicato in elastan riciclato, per un prodotto accattivante ma a impatto zero.

E allora tieniti pronto: nei momenti frenetici come nelle parentesi di relax, Arnette sa sempre venirti incontro.

Redazione Fashion

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