In questi giorni ci viene chiesto un grande sforzo, quello di rimanere a casa per preservare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Ma in questa fase di quarantena si possono riscoprire attività da lungo tempo viste come infattibili per la mancanza di tempo e assaporare quell’otium a cui, per molto, abbiamo dovuto rinunciare. Stare in casa però non vuol dire trascurare se stessi o il proprio stile.
Mens sana in corpore sano per dirla sempre ricorrendo ai latini. Indossare capi di qualità e in fibre naturali è qualcosa che rigenera corpo e spirito e ci proietta già al tanto auspicato rientro. Falconeri da sempre sinonimo di stile e bellezza senza tempo pensa alla seta come il miglior alleato di questo periodo di lockdown, in grado di accompagnarci in tutte le attività per combattere l’ennui.
Dalla lettura di un libro alle serie tv, dal dedicarsi alla cucina all’aperitivo ma rigorosamente in intimità, Falconeri realizza una collezione di capi in seta opaca che con la loro leggerezza e comfort sono un richiamo al mondo della lingerie ma esprimono un gusto elegante e casual; e poi bluse, giacche e top in raso di seta che per la lucentezza e per i colori vividi e brillanti daranno un twist in più alle nostre giornate.
Redazione Fashion