Novità da Manor: HKT by Hackett London e Armani Exchange Manor arricchisce il proprio assortimento con due ambiti marchi da uomo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
LUGANO - Per accogliere la primavera, Manor presenta le novità dedicate agli uomini attenti allo stile. Da Manor sono ora disponibili i due marchi di urban style da uomo «Armani Exchange» e «HKT by Hackett London». Con tagli di tendenza, i colori più in voga e dettagli esclusivi, i prodotti di eccellente qualità di questi brand conquistano uomini di ogni età e hanno qualcosa da offrire per tutti i gusti.
HKT by Hackett London
Il giovane marchio è una novità della casa di moda britannica Hackett London e ha presentato la sua prima collezione solo lo scorso gennaio. HKT by Hackett London è ora disponibile in esclusiva in grandi magazzini Manor selezionati e online. La collezione moderna e urbana è perfetta per gli uomini attenti alla moda che amano i capi in stile preppy ma allo stesso tempo sportivi. Punta su polo, felpe, camicie e pantaloni chino in vari colori – perfetti per le giornate più calde. Per quanto riguarda i materiali, il brand privilegia principalmente le fibre naturali di alta qualità come il cotone e il lino, che garantiscono una vestibilità ottimale e un comfort d’uso unico.
Disponibile presso le filiali di Ginevra, Zurigo, Losanna, Balerna, Friburgo, Aarau, Berna e su www.manor.ch.
Armani Exchange
Armani Exchange propone un look adatto a tutti coloro che non vogliono passare inosservati. Nero, bianco e grigio dominano la collezione, mentre gli accenti rossi garantiscono il giusto richiamo visivo. Stampe raffinate e dettagli smart esaltano ancora di più gli stili. Il marchio punta su silhouette slanciate e principalmente su capispalla come giacche di alta qualità, t-shirt e felpe che faranno la gioia dell’uomo attento alla moda.
Disponibile presso le filiali di Ginevra, Zurigo, Zurigo Letzipark, Basilea St. Jakob, Winterthur, San Antonino, Hinwil, Berna, Vezia, Basilea.
Redazione Fashion