Napapijri presenta la nuova campagna S/S 19

MODA/FASHIONNapapijri presenta la nuova campagna S/S 19

13.02.19 - 18:00
Napapijri per la S/S 2019 lancia una nuova video campaign: Future Positive.
Napapijri presenta la nuova campagna S/S 19
Napapijri per la S/S 2019 lancia una nuova video campaign: Future Positive.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sullo sfondo le atmosfere degli sconfinati urban playground di Los Angeles interpretate da un iconico street casting di modelli, che celebra l’unconventional beauty di una moderna crew metropolitana.
Uno story telling dove temi come avventura, amore e amicizia si alternano nell’iniziazione di un nuovo membro della tribù Napapijri. La campagna prende ispirazione dal motto Sky is the limit: il futuro è ancora tutto da scrivere.
Un futuro illimitato, dove circolano liberamente idee e visioni d’avanguardia. Un collage di mondi e referenze estetiche fortemente eterogenee che mixano con disinvoltura motivi Moroccan tapestry, worker uniform oltre al gusto preppy della Eighty Miami.
Campaign vision
Gioco e sperimentazione di nuove realtà multidimensionali. Due temi che le nuove generazioni testano in continuazione nel loro day by day. La tribù Napapijri si fonda su valori e obiettivi comuni: confini permeabili e costante ricerca di nuove opportunità, anche nella vita lavorativa. Conoscenza, capacità di visione, mind-awakening e potenziamento della propria spiritualità.
Qui la visione future positive è ben rappresentata da una precisa visione del sé e dall’esaltazione della propria unicità.
Sullo sfondo una griglia immaginaria su cui si adagia la città che si estende dall’oceano alle Santa Monica Mountains, rappresentando la transizione di Napapijri dall’outdoor all’urbano. Protagonista assoluta la tribù Napapijri e il contesto metropolitano no limit, che chiude all’orizzonte anche le scene girate sulla spiaggia o quelle dove la natura la fa da padrona.
Art Direction
Ced Pakusevskij firma uno short-film di tre minuti che è il “cuore” della nuova campagna ADV, al quale si affianca una campagna stampa - creata dall’agenzia Golab - composta da 14 scatti realizzati da Alessandro Zuek Simonetti.
Video e immagini evidenziano alcuni highlight piece della collezione S/S 2019, che appartengono alla tre sottolinee storiche del brand: Tribe, Wonder e Icons. Lo stile di montaggio è decisamente personale: la realtà onirica sembra congelata da bug tecnici. Lo stesso si può dire per le immagini che appaiono sovrapposte, le espressioni come bloccate, imprigionate nel singolo frame. Nel complesso, un effetto sincopato che mostra in sequenza piccole frazioni temporali piene di energia e ritmo, ad alto impatto emotivo. I layout metropolitani sono spezzati da scene di paesaggi e all’iconico logo di Napapijri.

Redazione Fashion

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