Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
COMO – Cari lettori, seguito con estremo interesse la Milano Fashion Week 2018. Ed ecco cosa ho visto e di cosa mi sono innamorata!! Come sempre Milanosi trasforma in un palcoscenico internazionale! Nuove proposte, show sempre curati e spettacolari. . Questa stagione le mie sfilate preferite sono state Fendi e Prada, seguite da Etro, Fendi per i vestiti e per la sua eleganza moderna.
Tantissime stampe vintage. Il ritorno agli anni 90, ma con un’attitudine nuova e fresca, Etro Invece si è lanciato Sulla voglia di fuga dalla quotidianità.
L’over romantic è il trend forte della prossima stagione, con un’abbondanza di balze, ricami, pizzi e grandi fiocchi. Alla Fashion Week ha soffiato anche uno spirito nomade e un po’ ribelle, che ha portato in passerella tante frange, stampe esotiche, stivali in pelle scamosciata e sandali.
Per concludere, inutile ricordare che l’assenza di Gucci è stata una grande perdita per Milano.
Per conoscere le tendenze e novita’ seguitemi sul mio Blog Tosetti Life and Fashion e sui miei social Monica Gabetta Tosetti.
Redazione Fashion