Moda MagLa nuova sneaker di Tommy Hilfiger

15.05.18 - 05:10
La nuova sneaker di Tommy Hilfiger

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-“Back to 90’s” è il mood dell’evento dedicato alla nuova sneaker che ci riporta al 1997 quando TOMMY HILFIGER lanciò la sua prima collezione di scarpe sportive a NY. Riprodotta identica all’originale, la “FLY” rievoca il periodo Hip-Hop e Ska Punk quando Aaliyah e Gwen Stefani resero Tommy il brand di tendenza per le nuove generazioni.

Il modello “FLY” fu concepito originariamente per gli uomini, ma ben presto la sua popolarità si estese anche ad un pubblico femminile, fino a essere indossato da numerosi VIP e musicisti.

La serata si è svolta da One Block Down, punto di riferimento per lo streetwear milanese, per l’occasione in veste Anni ’90, allestito con stampe vintage di campagne pubblicitarie e foto di celebrieties dell’epoca. I mega loghi TOMMY JEANS e la playlist curata da OBD hanno contribuito a ricreare l’atmosfera 90’s.

Un pubblico selezionato ha preso parte all’evento: artisti emergenti del Rap Italiano, street-styler, VIP e influencer hanno popolato la serata. Tra questi: Roshelle, Alessio Bernabei, Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, Samuel Heron, Chiara Capitani, Federico Schwartz, Valentina Pegorer.

  La scarpa unisex sarà disponibile in esclusiva mondiale presso One Block dal 3 al 9 maggio, per poi approdare nei negozi TOMMY HILFIGER selezionati di tutto il mondo, negli store specializzati di tutta Europa, presso i rivenditori partner selezionati e sul sito tommy.com. I consumatori potranno effettuare il pre-ordine a partire dal 26 aprile, mentre la sneaker sarà in prevendita dall’8 maggio su tommy.com.

Fan e follower del brand possono partecipare alla discussione sui social media usando l’hashtag #TommyJeans e seguendo @TommyHilfiger.

Fly

La solida struttura di questa iconica scarpa presenta una zip centrale, stringhe nascoste, la scritta goffrata TOMMY HILFIGER sull’intersuola, l’inconfondibile bandiera del logo in versione “stretch” sulla linguetta; dettagli elasticizzati in corrispondenza del tallone e suola in verde acceso. La sneaker viene venduta nella confezione a marchio TOMMY JEANSidentica all’originale degli anni ’90.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE