Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO- La modella Hailey Baldwin e la modella e attivista Winnie Harlow sono i volti della campagna globale che celebra le icone del domani nel mondo della moda, arte, musica ed entertainement. I fan del brand possono scoprire il behind-the-scenes della collezione sul sito tommy.com ed avere un’anticipazione dei capi che saranno in vendita dopo il prossimo TOMMYNOW di Shanghai, in programma il 4 Settembre 2018.
TOMMY ICONS Fall 2018 è caratterizzata da silhouettes oversized, tessuti lussuosi, righe a contrasto ed una palette di colori caldi come il blu navy, il burgundy e l’oro. I capi chiave sono la camicia Oxford rubata dal guardaroba maschile, il maglione a righe nere, bianche e oro con la scritta ‘TOMMY’ sul davanti ed il piumino color oro metallico. Il classico logo flag viene riproposto in una versione oro dal design minimalistico.
Anche TommyXLewis, la prima collezione realizzata da Tommy Hilfiger in collaborazione con il pilota Inglese e brand ambassador globale TOMMY HILFIGER Lewis Hamilton, che HILFIGER COLLECTION, saranno presentate durante la sfilata TOMMYNOW Fall 2018 a Shanghai. Tutti i look che sfileranno saranno acquistabili in più di 70 paesi, negli stores TOMMY HILFIGER, sul sito tommy.com, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.
Redazione Fashion