Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO-Rifle, storico marchio denimwear toscano, parte nella sua operazione di rilancio e rinnovamento di se stesso da una visione del denim differente, ponendosi l’obbiettivo di avvicinarsi sempre di più ai giovani a ai loro valori: no race, no sex, no religion, no age, no politics.
Il denim Rifle è democratico, è versatile, è creatività, è arte, è integrazione. Il brand si muove in una direzione chiara e precisa e lo fa un passo alla volta, per arrivare a fare della propria linea il manifesto della “Gioia di vivere”.
Perché: Life in denim has a better taste.
Quindi per questa stagione di passaggio Rifle lancia una campagna allegra, “easy”, un back drop nero, a significare il punto zero, la volontà di ripartire con un nuovo corso. Look total denim. Il jeans al centro a richiamare in maniera forte e imprescindibile il DNA dell’azienda: spirito moderno, ispirazione urbana e giovane per un’immagine lineare e pulita.
Una parola, easyness, rubata al vocabolario della lingua inglese a riassumere il mood della nuova campagna Rifle PE18: freschezza e spensieratezza.
Obiettivo è trasmettere i valori Rifle di oggi: democrazia, comfort, tradizione uniti a quelli di domani: innovazione, originalità, dinamicità.
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: A. Figoni (Studio Errani)