Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO-Il Cigno, dal 1989, è il logo e l’icona di Swarovski, che ne suggella la riconoscibilità a livello mondiale. Dalle prime creazioni a quelle più trendy di oggi, Swarovski reinterpreta il cigno rinnovandolo costantemente senza fargli perdere la propria identità, rendendolo un simbolo intramontabile, chic e perfetto per ogni occasione. La collezione è composta da orecchini, pendenti e bracciali, moderni e contemporanei, espressione dell’expertise Swarovski.
Tra i gioielli iconici risplende la famiglia Facet Swan che incarna gli elementi distintivi del brand: il cigno e un motivo a filigrana che ricorda la sfaccettatura del cristallo.
Il pendente, con pavé di cristalli, è double face: da un lato pavé Jet e Clear dall’altro, per adattarsi a qualsiasi look e a qualsiasi mood.
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: L. Bergamini (Studio Errani)