Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
ROMA-Oggi, giovedì 12 ottobre, a Roma in Via del Tritone 61, Rinascente inaugura il suo secondo flagship store e Hanro of Switzerland, brand leader a livello internazionale di lingerie, intimo notte e biancheria loungewear, sarà presente con due diversi spazi.
Nel contesto del primo piano, studiato per conferire all’ambiente un’atmosfera di eterea seduzione e caratterizzato dalla presenza di aree dedicate al beauty e alle collezioni di intimo, è allestito lo spazio di Hanro per la donna.
Al terzo piano, l’area del “Palazzetto”, con i suoi spazi dal tono intimo e privato, cuore del progetto Loft & Rooms firmato da RetailDesign di Paolo Lucchetta, ospita lo stile maschile di Hanro.
“Con questa nuova e significativa presenza a Roma – spiega Veronica Rizzo, Country Manager di Hanro Italia – il brand trova un posizionamento perfettamente in linea con la propria immagine e filosofia. Così come a Milano, il concept store Rinascente si rivela tra le migliori vetrine per presentare il prodotto all’esigente consumatore italiano“.
HANRO OF SWITZERLAND company profile
Da oltre 130 anni HANRO produce biancheria intima, biancheria da notte e loungewear distribuendo i suoi prodotti in tutto il mondo. Sin dalla sua fondazione avvenuta nella cittadina svizzera di Liestal nel 1884, lazienda è sinonimo di eccellenza discreta, eleganza naturale e comfort.
Decenni di tradizione abbinati alla continua ricerca nell’innovazione tecnologica, uniti ad un design raffinato e senza tempo, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta, la pregiata esecuzione artigianale e lamore per i dettagli. Creazioni intime che sono sempre, e da sempre, sostenibili. Destinate ad esaltare eleganza ed estetica in ogni fibra. Una qualità vera, che si sente sulla pelle.
Redazione: fashionchannel.ch – A cura diA cura di: AnnaBi & Laura Magni – Nella foto: collezione uomo FW 17/18