I consigli della celebre makeup artist e look-maker dei vip Viviana Ramassotto
Innanzitutto pulizia viso da effettuare con un prodotto a risciacquo ma delicato con tensioattivi non aggressivi per pulire la pelle al meglio da tracce di sebo e magari Make up della sera prima, facendolo seguire da un tonico per riequilibrare la pelle. Ma con un guantino in fili d argento sarà possibile ottenere una pulizia ancor più profonda permettendo così al siero di entrare nella pelle…
Quindi sicuramente un siero idratante, con acido ialuronico e polimeri ad effetto tensore o botox-like per una pelle liscia come la seta, ed un idratante oil-free per avere un’ottima base su cui stendere il Make up. Molto utile in questo caso il siero- base della nostra linea VIVI’ ; un’ottimo alleato per avere una maggiore uniformità della superficie cutanea, facilitare la stesura del fondotinta e diminuire la quantità di Make up da applicare sul viso, avendo così un aspetto impeccabile molto naturale.”
Redazione www.fashionchannel.ch – A cura di: Viviana Ramassotto e del dott. Enrico Buvoli – Ph: da sinistra Enrico Buvoli e Viviana Ramassotto