ArchivioSatin, il ristorante di Hilton Lake Como

02.02.18 - 14:47
Satin, il ristorante di Hilton Lake Como

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

COMO-A gennaio 2018 ha aperto l’Hilton Lake Como, un nuovo design hotel del Lago di Como. Una struttura elegante e contemporanea che accoglie Satin, un nuovo concept di ristorante.
Un’ampia cucina, sedute realizzate a tema, un design minimal ma raffinato e di grande classe.
In cucina lo chef Marco Pedretti, classe 1970, originario di Cremona. Esperienze di livello all’interno di importanti catene hotellerie, in alberghi a quattro – cinque stelle tra la Sardegna, l’arco Alpino e la Toscana dove ottiene grandi soddisfazioni. Dopo un’ulteriore esperienza come chef per Costa Crociere arriva in Hilton Worldwide all’inizio del 2017 contribuendo all’apertura di Hilton Lake Como.
La sua cucina rimane fedele ai migliori insegnamenti della tradizione. I suoi piatti rispettano stagionalità e territorialità. Una proposta culinaria che incontra le esigenze di una clientela proveniente da tutto il mondo e che valorizza l’essenza della cucina italiana in una chiave più internazionale.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sara Biondi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE