Prezzo:
Mercoledì 07 | 20.00
Arte
Bellinzonese
Marco Bernasconi è nato nel 1956 a Basilea dove ha iniziato a lavorare come maestro e allenatore professionista di tennis, di pari passo in quegli anni si è sviluppata la sua passione per l’arte.
Nel 1993 si è trasferito in Ticino per lavoro sempre sui campi da tennis e ha iniziato a dedicarsi attivamente all’arte, inizialmente per svago passando poi velocemente alla pura passione per ogni forma di espressione e ogni tipo di tecnica, dai dipinti ai disegni arrivando fino all’oggettistica e alle foto.
Ora ha la fortuna di potersi dedicare completamente all’espressione artistica, di poter dare spazio alla sua creatività. La sua grande passione è diventata il suo vivere quotidiano che lo fa sognare.
Come autodidatta non segue nessuna moda artistica, mette sul foglio le idee e i sogni che gli vengono senza pensieri, ricavando gioia e soddisfazione quando riesce a comunicare la sua passione e contagiare anche il pubblico che lo segue.
Ha esposto in svariati alberghi e studi medici, ed ha al suo attivo diverse mostre collettive e personali, le sue opere sono permanentemente esposte a Bellinzona e Locarno e vengono apprezzate da un pubblico eterogeneo.
Info Evento
Mercoledì 7 Maggio 2025
dalle 20.00
Indirizzo
spazio inarte
via Magoria 7
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita