Prezzo: 15-25 CHF
Mercoledì 16 | 21.00
Musica
Luganese
16.04.2025 Manon Mullener quintet ore 21:00
Manon Mullener – pianoforte
Victor Decamp – trombone
Mario Alonso – sax
Rodrigo Aravena – contrabbasso
Daniel Bagutti – batteria
Manon Mullener, pianista friburghese, propone un progetto in quintetto nel quale è accompagnata da una squadra di giovani musicisti pieni di creatività provenienti dalla scena elvetica.
Dall'uscita dell'album Insomnia nel 2023, il quintetto ha girato l'Europa e l'America, tenendo una cinquantina di concerti. Nel 2024, il progetto è stato selezionato dal prestigioso festival Jazz à Vienne in Francia per rappresentare la Svizzera. Nello stesso anno, il progetto ha ricevuto il supporto creativo del festival franco-svizzero JazzContreband.
Attualmente stanno lavorando alla pubblicazione del prossimo album, prevista per il 2025.
Il loro repertorio è testimone della diversità che il jazz sa offrire; Manon fa compiere al pubblico un viaggio attraverso questo universo con dei bei tratti latini anche danzerecci con un'energia sconfinata e un groove che non è mai da meno.
Per questa esibizione luganese ritroviamo alla batteria un musicista di casa nostra, Daniel Bagutti, già ben noto al pubblico di jazz in Bess, ricordando una suo bel concerto con il proprio quartetto nel dicembre del 2019.
entrata fr. 25.-, ridotti: soci ReteDue fr. 20.- soci ass. Jazzy-Jams fr. 15.-(se bonus esauriti), AVS fr. 15.- studenti fr 10.- (posti non numerati)
RISERVAZIONE NON NECESSARIA
Info Evento
Per tutti
Mercoledì 16 Aprile 2025
dalle 21.00
Indirizzo
Jazz in Bess music club
via Besso 42a
6900, Lugano
Contatti
Prevendita