Prezzo:
Sabato 30 |
Arte
Locarnese
“12 artisti per Villa Rosa”, Galleria Colora, Locarno
12 ottobre - 30 novembre 2024 - Galleria Colora, Via Orelli 27, Locarno (al 1° piano, entrata da Via Vela)
Égide, Giuseppe De Giacomi, Reza Khatir, Christine Lifart, Steff Lüthi, PAM Paolo Mazzuchelli, Pascal Murer & Nino Doborjginidze, Roberto Raineri-Seith, Reto Rigassi, Renato Tagli, Hanspeter Wespi
“12 artisti per Villa Rosa” è una collettiva di autori della Svizzera italiana a sostegno delle attività dell’associazione Villa Rosa di Mergoscia (www.villarosamergoscia.org).
Organizzata da Roberto Raineri-Seith in collaborazione con Fabio Pomarico, titolare della Galleria Colora di Locarno, nuovo spazio espositivo di prossima apertura in via Orelli 27 a Locarno, l'esposizione ha scopo promozionale e benefico a favore dell'Associazione Villa Rosa (parte del ricavato della vendita delle opere esposte sarà infatti devoluto alla stessa per il finanziamento delle sue attività). Gli autori invitati, tra i più rappresentativi della seconda generazione di artisti della Svizzera italiana nati dopo il 1950, espongono regolarmente in gallerie e musei del Cantone oltre che a livello internazionale e i loro lavori figurano in importanti collezioni pubbliche e private. Le opere esposte spaziano dalla pittura all’incisione, alla fotografia e alla scultura / installazione.
Info Evento
Per tutti
da Sabato 12 Ottobre 2024
a Sabato 30 Novembre 2024
Lu,Ma,Me,Gi,Ve,Sa
Indirizzo
Galleria Colora
Via Orelli 27 (entrata da Via Vela)
6600, Locarno
Contatti
Prevendita