Prezzo:

Giovedì 25 | 18.00

AIperithink by ated

Appuntamenti

Luganese

Ultimo Incontro con i nostri AIperithink estivi: Un ponte tra scuola e aziende

I Nuovi Orizzonti dell'Intelligenza Artificiale con: Caterina Carroli, Responsabile progettazione presso ECOLE Enti COnfindustriali Lombardi per l’Education e Giovanni Alberto Sala, Partner e Chief Commercial Officer TOKENANCE.

Siamo entusiasti di invitarvi all'ultimo incontro dei nostri aperitivi estivi, un evento imperdibile per chi ama l'innovazione e la conoscenza. Questa volta, esploreremo due temi in apparenza molto distanti, ma incredibilmente connessi: l'intelligenza artificiale applicata al mondo scolastico e all'ambito aziendale.

Durante l'incontro, moderato dal Presidente di ated Luca Mauriello, avremo il piacere di ascoltare due esperti del settore che ci offriranno una panoramica unica e dettagliata su come l'AI sta trasformando sia l'istruzione che il business.

Info Evento

Per tutti

Giovedì 25 Luglio 2024
dalle 18.00

Indirizzo

Centro Sportivo Collina D'Oro

Via Nocc 9

6925, Gentilino

Socials

Prevendita