Prezzo:

Giovedì 01 | 20.30

Capriasca Outdoor Festival

Conferenze

Luganese

Dal 1 al 3 giugno 2023 torna il Capriasca Outdoor Festival, l’evento ticinese interamente dedicato agli amanti degli sport outdoor, dell’avventura e dell’esplorazione: momenti di condivisione con persone straordinarie e cinema all’aperto nella splendida cornice dei Giardini di Tesserete.

 
Giovedì 1° giugno, ore 20:30

Mario Casella presenterà Niccolò Aiazzi, fotografo, regista e appassionato alpinista. A seguire la proiezione del suo film "NGIJUNG", in associazione con Cuore Attivo, Moncler, ACTA, Nepal 2018.

 
Venerdì 2 giugno, ore 20.30

L’ospite d’eccezione sarà Cédric Lachat, noto arrampicatore svizzero. L’incontro sarà moderato da Ellade Ossola, giornalista sportiva da quasi trent’anni, volto (e voce) amato della RSI. Premiazione del concorso fotografico COF e a seguire proiezione di “On a marché sous la Terre”, film che ripercorre il tentativo di Cédric Lachat e David Parrot di unire l'abisso del Fromagère con il mitico abisso Berger.

 
Sabato 3 giugno, ore 20:30

Presentazione in anteprima della dodicesima stagione di “Sottosopra”. Ospite del terzo appuntamento presentato dal noto alpinista e documentarista ticinese Fulvio Mariani, sarà Matteo Ceresa, runner nostrano che nell'agosto del 2022 ha corso lungo i confini di tutto il Cantone Ticino.

 


Entrata libera.

 
Maggiori informazioni su: https://capriascaoutdoorfestival.ch

Info Evento

Per tutti

da Giovedì 1 Giugno 2023
a Sabato 3 Giugno 2023
Gi,Ve,Sa
dalle 20.30

Indirizzo

Giardini di Tesserete

6950, Tesserete

Socials

Prevendita