Prezzo: 20 CHF
Venerdì 10 | Ore 20.30
Arte
Locarnese
Lo spettacolo organizzato dall’Associazione Silarte allo Spazio Elle di Locarno, ha tutte le prerogative necessarie per catturare l’attenzione del pubblico. Alessio Sabella e Andrea De Carli si esibiranno in una performance audio-visiva che saprà intrecciare linee sonore e grafiche, interagendo e mescolandosi in un’avventura artistica da non perdere.
Sabella, professore di chitarra, discografico e fondatore della band di rock sperimentale “Athena”, compositore che spazia dal contemporaneo alla classica, appassionato di musica elettronica, è un musicista dalle mille sfaccettature che sa, con le sue note, far vibrare la sensibilità degli ascoltatori.
De Carli, organizzatore, docente di Belle Arti, lavora come grafico per aziende internazionali e fiere del cinema. Insegnante di anatomia artistica a Berlino e illustratore freelance per aziende e privati. Possiede una notevole espressione pittorica e il tratto dei suoi disegni è incisiva e spontanea. Sarà accattivante vedere dal vivo la sua arte nascere sulle note suonate dal vivo da Sabella.
I due artisti sono riconosciuti internazionalmente nei rispettivi ambiti, e sapranno sicuramente proporci una perfomance indimenticabile.
Info Evento
Per tutti
Venerdì 10 Maggio 2019
dalle Ore 20.30
Indirizzo
Spazio Elle
6600, Locarno
Contatti
Prevendita