SASUPHI, il marchio di moda creato da donne e pensato per donne, è stato fondato nel 2022 dalle menti creative di Sara Ferrero e Susanna Cucco
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"
MILANO - La nuova collezione SS24 del brand celebra la città di Los Angeles, un luogo che ha sempre ispirato le due stiliste e che è stato il primo viaggio significativo che hanno fatto insieme dopo il lancio di SASUPHI. Durante questa visita, durante la presentazione della loro seconda collezione Primavera Estate 2023, hanno potuto immergersi nell'atmosfera rilassata di LA, una città che mescola eleganza con un tocco sportivo, in perfetta sintonia con la filosofia di stile del brand.
Los Angeles, con la sua vegetazione rigogliosa e la combinazione di architettura modernista e spagnola, ha ispirato la nuova collezione SS24 di SASUPHI. L'equilibrio tra il cemento e le luci, insieme alla sensazione di benessere e relax che permea l'aria calda della città, ha contribuito a creare capi che combinano eleganza e praticità. Le proporzioni auree, ispirate alla natura e alla geometria perfetta, si traducono in un guardaroba contemporaneo che mescola visioni estreme in modo armonioso.
La collezione SS24 propone capi che possono essere indossati sia in down-town che in spiaggia, dalle colline al deserto. Un esempio di questa versatilità è il completo pantalone jogger in double silk satin bronzo-oro abbinato ad una giacca bianca da red carpet realizzata in seta-cotone stretch esclusivo per SASUPHI. Questo mix di tessuti e stili, apparentemente contrastanti ma in realtà coerenti tra loro, rappresenta perfettamente l'anima eclettica e sofisticata del brand.
Redazione Fashion