Per la donna che sa come affrontare ogni momento con classe, dalla scrivania alla cena elegante.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La nuova collezione L.B.M.1911 è pensata per una donna sofisticata, dinamica e sempre impeccabile. Ha successo nel lavoro, una cerchia di amici affiatati e una vita piena di interessi e passioni. Per lei, ogni occasione è buona per sfoggiare il meglio del guardaroba, e i capi della collezione L.B.M.1911, talmente versatili da accompagnarla in ogni momento, rispondono perfettamente alla sua vita frenetica e piena di stile. Dai meeting in ufficio alla cena elegante, questi capi la seguiranno ovunque, con una qualità sartoriale che garantisce il massimo del comfort e del fit.
La donna L.B.M.1911 ha gusto, una forte identità e sa cosa le piace. Il suo guardaroba è ben equilibrato, con capi che attingono dalla tradizione maschile, ma con una rivisitazione pensata per esaltare la sua femminilità. Ogni pezzo è disegnato per valorizzare le sue forme, rendendola al contempo elegante e potente.
La collezione si concentra principalmente su capospalla e pantaloni, tra cui giacche, abiti, gilet e impermeabili. Lana e lino dominano i tessuti, con materiali più fluidi e brillanti rispetto a quelli maschili, come il lyocell, una fibra ecosostenibile, che conferisce una nuova leggerezza ed eleganza ai capi.
La palette colori è raffinata e selezionata con cura: dai toni chiari e naturali del bianco, all'eleganza senza tempo del nero, fino a un vibrante arancione bruciato, in perfetta sintonia con la collezione uomo. Le fantasie si esprimono in jacquard preziosi, con motivi jungle in contrasto nero e beige, e floreali tono su tono in avorio e beige.
Ogni capo è arricchito da bottoni satinati antracite o con finitura lucida oro, che aggiungono un tocco di sofisticata eleganza. La donna L.B.M.1911 sa come farsi notare, senza mai perdere la sua essenza.
Redazione Fashion