Artigianato ed eleganza senza tempo. Al centro della Collezione è la Ninfea, il fiore delle Ninfe, simbolo di purezza ed eleganza
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La Collezione Primavera/Estate 2025 combina armoniosamente creatività, artigianalità e un'eleganza senza tempo. Al cuore di questa linea si trova la Ninfea, il fiore delle Ninfe, simbolo di purezza e raffinatezza.
Grazie alla dedizione di AGL per l’artigianato di alta qualità, ecco una creazione unica che suscita meraviglia e leggerezza. Con un'interpretazione astratta degli elementi naturali, il fiore viene rappresentato in rafia ricamata su una microrete trasparente, unendo il design contemporaneo con l'eredità del passato per garantire l'unicità di ogni pezzo.
Proposto in una tonalità naturale, il modello presenta una punta leggermente squadrata, conferendo un’aria moderna e sofisticata. La suola è in gomma naturale antiscivolo. I due cinturini sul collo del piede si chiudono con fibbie e occhielli in metallo color oro. Tutto è realizzato con materiali 100% Made in Italy nei laboratori AGL.
Redazione Fashion