Entri nella boutique ASHRI e immediatamente sperimenti una sensazione unica
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
SPONSORED CONTENT
LUGANO - Ashri Boutique, da quando ha aperto le sue porte nel 2022 nel rinnovato Quartiere Maghetti a Lugano, vuole celebrare la grazia divina di ogni donna esaltata nella sua forma, il suo splendore e la sua presenza.
Proprio per questo Jessica Tirico, titolare di Ashri è sempre alla ricerca di Brand etici e collezioni uniche in grado di soddisfare anche le clienti più esigenti per elevare ogni donna nella sua unicità.
"Nell'ultimo shooting fotografico scattato a fine estate dedicato proprio a questa tematica ho deciso di portare in scena due donne completamente diverse e esattamente stupende nella loro diversità e unicità. Ho voluto accostare la grazia di ogni donna a quella di Madre Terra che ogni giorno ci ricorda la connessione con gli elementi e la creazione" dice Jessica Tirico
Parlando di tendenze per la nuova collezione FW24-25 il primo è il look metallico che sovrasta su tutti, dalle gonne in paillettes ai micro shorts, ai maglioni in mohair con fili di lurex per un look audace ed elegante.
Altra tendenza sono i colori dalle nuances terra, cioccolato, toni caldi e tessuti lucidi come ecopelle, toni pastello tra azzurri tenui e giallo ocra, i volumi sono fluidi ed oversize, maxi cappotti. Il colore grigio sarà tra i protagonisti eclettici di questa stagione.
Anche per "The SoulClub", il Brand di ASHRI, noto per i kimoni dai volumi che esaltano la femminilità ci sono delle novità in arrivo ed una capsule collection esclusiva che uscirà a Novembre con pezzi numerati.
Emozionatevi anche con la boutique online su www.ashri.ch/!
Scoprite la straordinaria unicità che vi attende e lasciatevi ispirare dai nostri look creativi!
Credit Foto:
Stylist: Jessica Tirico
Outfit: Ashri Boutique
Fotografo: Diego Balleello
Make-Up: Anastasia Risuglia/Rachele Scanzi
Gioielli: Naonow Jewels
Fiori: Strand and Sunset
Redazione Fashion