Gianni Rodari, con le sue parole poetiche, sottolineava l'importanza dei colori e come essi siano essenziali per rendere l'arcobaleno così straordinario
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Così come l'arc en ciel di CIGALA’S, i jeans proposti dall'azienda italiana sono un vero e proprio tripudio di tonalità e sfumature uniche. Ogni modello, oltre ad essere interamente prodotto in Italia con un approccio sostenibile, è stato attentamente progettato per adattarsi perfettamente a diverse tipologie di fisicità, utilizzando solo materiali di altissima qualità come il denim resistente disponibile in vari lavaggi.
L'ampia gamma cromatica offerta da Cigala’s conta ben 23 diverse sfumature, che vanno dal raffinato perla alle tonalità fredde come l'azzurro Tiffany, il blu denim, il dark blue e tante altre. Verde salvia e oliva, Amazzonia e color giungla, lavanda, peonia, petalo, melone, melograno, rame, oro, terracotta, sabbia, vaniglia, rosso India, nero e bianco: ogni colore racconta una storia e riflette l'attenzione al dettaglio e la passione che l'azienda Gala Co. di Urbania mette da oltre 25 anni nella produzione dei jeans.
Sia che si tratti di modelli flare, relaxed fit, wide leg o cropped, di shorts, bermuda, minigonne, longuette o maxi skirt, queste nuance sofisticate e particolari sono l'emblema del lavoro artigianale di alta qualità che caratterizza i jeans Cigala’s. Ogni capo è progettato per esprimere al meglio la personalità di chi lo indossa, attraverso materiali pregiati, tagli impeccabili, vestibilità perfetta e una vasta gamma di tonalità ed sfumature. Perché, come ci ricorda Rodari, chi vive a colori sa che un mondo grigio è privo di ogni emozione e vitalità.
Redazione Fashion