Si distinguono per la loro capacità di rappresentare l'evoluzione dello stile personale di chi le indossa
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Ogni modello racconta una storia unica, catturando momenti ed emozioni speciali attraverso l'arte della Co-Creation. La prima borsa presentata è la Venezia Bag, disponibile in diverse dimensioni e colori iconici come nero, bordeaux, burro, grigio minerale e cappuccino.
La Venezia Bag unisce funzionalità e sofisticatezza, con dettagli geometrici ispirati all'eleganza delle architetture di Piazza San Marco a Venezia. Ciò che rende questa borsa davvero speciale è la possibilità di personalizzarla grazie ai dettagli di “Co-creation” come nappine, bandane di seta, charms, cristalli, borchie, messaggi e disegni realizzati a mano, in collaborazione con gli artigiani del brand.
Questa esclusiva borsa sarà disponibile solo presso selezionati negozi in tutto il mondo, tra cui quelli di Milano, Parigi, New York, Dubai e altri ancora. La Venezia Bag si presenta come un simbolo di individualità e creatività, offrendo la possibilità di esprimere il proprio stile in modo unico e personale attraverso un prodotto di alta qualità e dal design ricercato.
Redazione Fashion