MODA/FASHIONLUISA SPAGNOLI: abiti da sogno per la primavera-estate 2024

23.04.24 - 16:00
La collezione é caratterizzata da contrasti audaci e vibranti, che aggiungono vivacità e freschezza al classico nero
Credit ph. LUISA SPAGNOLI
Credit ph. LUISA SPAGNOLI
LUISA SPAGNOLI: abiti da sogno per la primavera-estate 2024
La collezione é caratterizzata da contrasti audaci e vibranti, che aggiungono vivacità e freschezza al classico nero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La tonalità turchese, luminosa e estiva, fa da contrappeso al colore scuro e rappresenta un'alternativa energetica e moderna. Questi contrasti si riflettono anche nell'ambientazione circostante, dove l'acqua cristallina contrasta con la costa scura e frastagliata, creando un mix di elementi naturali e contemporanei.

La leggerezza e la versatilità del lino sono i protagonisti di questa collezione, che propone completi blazer, pantaloni e gilet nelle due nuance di nero e turchese. Questi capi diventano dei must-have della stagione, adatti ad ogni occasione, sia di giorno che di notte. Gli abiti sono realizzati con materiali pregiati, come la maglieria jacquard con frange o la seta impalpabile, che creano un effetto di leggerezza e trasparenze che esalta la femminilità e la sensualità.

Gli accessori completano il look, con scialli in maglia, sciarpe in pura seta, borse in pelle bianca e sandali e bijoux dorati. Gli accessori sono arricchiti da dettagli come pietre in resina e strass, che riprendono le sfumature del viola e dell'oceano presenti nella collezione. Questi dettagli aggiungono un tocco di lusso e raffinatezza ai look, creando un equilibrio perfetto tra stile classico e moderno, eleganza e freschezza.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE