Intimissimi Uomo, un marchio del gruppo Oniverse, ha deciso di celebrare la Festa del Papà attraverso una campagna pubblicitaria
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Sarà visibile sui principali quotidiani nazionali e settimanali dal 6 al 19 marzo, oltre che su DAZN per i primi tre weekend del mese.
La campagna pubblicitaria è caratterizzata da un tono sincero ed emozionale, e rappresenta scene quotidiane di vita familiare all'interno di una casa, avvolte dal calore dei capi di Intimissimi Uomo. Il focus della campagna è sul rapporto tra padre e figli, mostrando momenti di risate, affetto e giochi all'interno di un contesto familiare.
I prodotti di Intimissimi Uomo diventano protagonisti in queste scene, evidenziando il legame indissolubile tra un padre e i suoi figli. Ad esempio, si vede una bambina che indossa una t-shirt bianca del padre e viene accolta con sorrisi e abbracci affettuosi. La gamma di capi offerta da Intimissimi Uomo include t-shirt, tute, intimo e calzini, tutti pensati per far sentire speciali e importanti tutti i papà. Questi capi sono perfetti per essere indossati durante momenti di relax e svago.
Inoltre, la campagna stampa verrà accompagnata da un progetto aziendale volto a esprimere il legame unico e indissolubile tra un padre e i suoi figli. I bambini dell'asilo aziendale di Oniverse hanno partecipato a un'attività speciale in occasione della Festa del Papà, rispondendo a domande divertenti e affettuose su i propri papà e disegnando i momenti preferiti trascorsi insieme a loro. Attraverso risposte spontanee e disegni teneri, i bambini hanno espresso amore, ammirazione e gratitudine per i loro papà, creando così un momento prezioso di condivisione e celebrazione.
Redazione Fashion