MODA/FASHIONLa tendenza del quiet luxury

27.02.24 - 14:00
Si è evoluta nel corso del 2023 diventando virale e consolidandosi come il trend principale del 2024
Credit ph. FALCONERI
Credit ph. FALCONERI
La tendenza del quiet luxury
Si è evoluta nel corso del 2023 diventando virale e consolidandosi come il trend principale del 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questo stile è caratterizzato dall'eleganza discreta e raffinata, e ora si evolve per adattarsi anche alla vita all'aperto.

Falconeri, un brand specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di alta qualità, ha risposto a questa esigenza, proponendo un abbigliamento Smart Silent Luxury pensato anche per l'outdoor. Questa nuova proposta si adatta all'interesse crescente dei consumatori per uno stile di vita sano e in armonia con la natura, evidenziato anche dalla fine della pandemia.

Il marchio si distingue per la qualità dei suoi capi, con design senza tempo e grande attenzione ai dettagli. Utilizzando fibre naturali e creando capi pregiati, Falconeri risponde alla ricerca di bellezza autentica e semplice.

Il cashmere resta il protagonista della maglieria di Falconeri, un filato distintivo del brand selezionato con cura dalla lontana Mongolia. Questo materiale garantisce calore senza appesantire, morbidezza senza pari e capi durevoli.

Le tute da tempo libero fanno il loro ritorno, diventando simbolo delle nuove generazioni e compagni irrinunciabili per le attività all'aria aperta. Falconeri unisce il pregio del puro cashmere al gusto sportivo, creando un leisurewear che bilancia eleganza e comodità.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE