La collezione di maglieria invernale Intimissimi Uomo presenta tre tipi di fibre essenziali per restare al caldo durante i mesi più freddi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Modal Cashmere, Lana Merino e Caldo Cotone. Queste fibre offrono prestazioni elevate e sono disponibili in varie colorazioni e modelli, dai girocollo a maniche corte o lunghe alla maglia a collo alto. Ciò consente di creare outfit quotidiani dallo stile inconfondibile, classico e sempre alla moda.
Il Modal Cashmere è ottenuto dall'unione di cashmere e modal, il che conferisce estrema morbidezza e garantisce una sensazione di calore avvolgente costante. Grazie alle proprietà termoregolanti del cashmere, in grado di generare calore in modo rapido, e al comfort del modal, le proposte sono adatte per la casa, il tempo libero e anche per l'attività sportiva in condizioni di freddo intenso.
La Lana Merino, invece, è una fibra altamente traspirante che aiuta a mantenere la temperatura corporea naturale anche in presenza di sbalzi termici. La particolare struttura della fibra consente di immagazzinare ed espellere umidità senza bagnarsi, riducendo la sudorazione. Inoltre, è antibatterica e anti-odore, rendendola la scelta perfetta come strato base per l'attività fisica intensa durante il periodo più freddo.
Infine, il Caldo Cotone, noto per la sua morbidezza unica, è ideale per chi cerca una fibra più spessa e morbida da indossare a casa o come maglia intima sotto ad un maglione. Ipoallergenico e resistente ai lavaggi, grazie alla sua felpatura interna e alla traspirabilità naturale del cotone, rappresenta un'ottima alternativa calda alla lana.
Redazione Fashion